Sassuolo, Berardi out contro il Verona: il motivo e le voci di mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Berardi – Adesso ufficiale: Berardi non ci sarà contro il Verona. A confermarlo è stato Dionisi che, nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara, ha categoricamente escluso la presenza in campo del suo numero 23.

Un’assenza importante per il nuovo allenatore dei neroverdi che ha parlato di una botta al piede rimediata dal suo attaccante nel corso di un allenamento, ma che lo costringe a nuove soluzioni per l’out di destra del suo 4-2-3-1.

In campo ci sarà Traorè che andrà a comporre il pacchetto dei trequartisti a insieme a Djuricic e Boga a sostegno dell’unica punta Caputo. Delusione anche tra i fantallenatori che speravano nelle giocate di Mimmo per iniziare col piede giusto questa nuova stagione.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Berardi: si alimentano le voci di mercato

Nonostante il Sassuolo ci abbia tenuto a giustificare l’assenza di Berardi con un problema fisico rimediato in allenamento, è normale che questo episodio non faccia altro che alimentare le voci di mercato che, da qualche giorno, veleggiano attorno all’attaccante neroverde.

Su di lui c’è il forte interesse del Milan che vorrebbe chiudere la propria campagna acquisti con un arrivo di spessore e che alzi l’asticella in vista del prossimo campionato, ma anche la Fiorentina di Commisso è pronta a piombare su di lui nel caso in cui il Sassuolo decidesse di cedere il suo gioiello.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!