Sassuolo, infortunio Berardi: il rientro è vicino, come cambia il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Berardi – Il Sassuolo di Dionisi ha iniziato bene la nuova stagione raccogliendo 4 punti nelle prime due partite contro Verona e Sampdoria. Risultati ottenuti senza quello che è uno dei gioielli della rosa neroverde: Domenico Berardi.

L’attaccante fresco campione d’Europa ha saltato i primi due impegni di campionato per una botta al piede ricevuta in allenamento che si è unita i rumors sempre più insistenti di una sua partenza da Reggio Emilia. Adesso però il problema fisico sembra essere stato messo alle spalle visto che il giocatore, dopo aver risposto alla convocazione di Roberto Mancini, è regolarmente in panchina contro la Bulgaria.

Buone notizie quindi per Dionisi che potrà contare sull’estro di Berardi già alla ripresa del campionato dopo la sosta, quando il Sassuolo sarà impegnato allo stadio Olimpico contro la Roma di Mourinho. Una sfida che promette in ogni caso spettacolo tra due formazioni apparse già in buona forma.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Berardi: come cambia il Sassuolo di Dionisi

Il rientro a disposizione di Berardi in vista della partita contro la Roma è senza dubbio un’ottima notizia per Dionisi che, in queste prime due giornate, è stato costretto a trovare nuove soluzioni per la propria trequarti. L’idea del tecnico è stata quella di lanciare Raspadori come trequartista centrale con lo spostamento di Djuricic a destra.

Nessun dubbio sul fatto che Berardi si andrà a riprendere l’abituale postazione sulla destra con Djuricic che andrà in ballottaggio con Raspadori per un posto alle spalle di Scamacca. L’impressione è che Dionisi alla fine preferirà il serbo dato che, con la partenza di Caputo, Raspadori verrà utilizzato maggiormente come punta centrale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!