Sassuolo, infortunio Berardi: c’è il comunicato. Ecco quando torna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Berardi – Arriva finalmente il comunicato ufficiale del Sassuolo sulle condizioni di Domenico Berardi. Confermate sostanzialmente le sensazioni negative di mercoledì quando ha abbandonato il campo anzitempo contro il Genoa.

Una brutta tegola per De Zerbi e il fantacalcio: Berardi, come comunicato dal club neroverde, ha rimediato una lesione. Dunque, il suo rientro non avverrà non prima di inizio febbraio dato che per questo tipo di infortuni servono almeno 3/4 settimane per recuperare.

Ecco il comunicato del club: “[…] Fermo Domenico Berardi per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una lesione distrattiva dei flessori della coscia destra. Il calciatore ha iniziato fin da subito cure e terapie specifiche e sarà monitorato settimanalmente.”.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Berardi: quando torna e cosa aspettarsi al fantacalcio

Uno stop, dunque, importante. Come detto i tempi tecnici, nel caso specifico, si aggirano attorno alle 3/4 settimane. L’attaccante salterà sicuramente Juve, Parma, Lazio e molto probabilmente Cagliari (30 gennaio). Possibile un recupero nella gara successiva contro lo Spezia.

L’infortunio di Berardi costringe De Zerbi a correre ai ripari e provare qualche soluzione alternativa. Sulla fascia destra, già contro la Juventus, dovrebbe giocare Defrel, ma è ipotizzabile che possa toccare anche a Traorè, occupare quella posizione, nelle prossime giornate.

Più difficile vedere lì Haraslin che verrebbe forzatamente adattato. Escludiamo anche un cambio di modulo: nonostante l’assenza pesante del proprio capitano il Sassuolo farà di necessità virtù fino a febbraio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!