Real Madrid, UFFICIALE: tegola per Ancelotti, la notizia fa sorridere l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Benzema non permetterà all’attaccante francese di scendere in campo in vista della sfida di domani sera tra Real Madrid-Inter. Il centravanti delle Merengues ha riportato una lesione muscolare e non farà parte dei convocati di Ancelotti in occasione della sfida decisiva per il primato del girone.

Ancelotti dovrà fare a meno del suo centravanti e la sfida contro i nerazzurri potrebbe mettere a serio rischio il primato nel girone. Gli uomini di Inzaghi, dal canto loro, arriveranno a Madrid con la voglia e la volontà di gettare il cuore oltre l’ostacolo e rendere complicati i piani del Real Madrid.

Inzaghi si affiderà al solito 3-5-2 con poche novità: possibile recupero per De Vrij in difesa, mentre sulla destra resta vivo il ballottaggio tra Dumfries e D’Ambrosio con il primo in netto vantaggio sul secondo soprattutto dopo il gol contro la Roma. Sono attese novità di formazione dopo la conferenza stampa di Inzaghi.

Infortunio Benzema, l’attaccante francese salterà Real Madrid-Inter

Le condizioni di Benzema saranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni. La lesione muscolare potrebbe obbligare l’attaccante francese a uno stop di alcune settimane. Tempi di recupero ancora non definiti, ma non trapela grande ottimismo in casa madrilena. Come detto, l’Inter potrebbe avere la grande possibilità di sgambettare le Merengues in vista della sfida di Champions League valida per il primo posto del girone.

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Mendy. Alaba, Militao, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modric; Hazard, Vinicius Jr, Asensio.

Inter (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, L. Martinez, Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!