VIDEO 📹 | Francia, Benzema lascia il campo in lacrime: Europei a rischio

fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Benzema – Brutte notizie per Didier Deschamps che a pochi giorni dall’inizio di Euro 2020 potrebbe dover fare a meno di Karim Benzema.

L’attaccante del Real Madrid, infatti, è uscito per infortunio nel corso dell’amichevole della Francia contro la Bulgaria. In seguito a un colpo il giocatore si è accasciato a terra tenendosi il ginocchio destro.

Benzema ha chiesto il cambio e al suo posto Deschamps ha mandato in campo Giroud che quindi giocherà buona parte del match nel tridente con Mbappe e Griezmann.

Infortunio Benzema: le prime impressioni

Nelle prossime ore l’attaccante dei blancos si sottoporrà alle visite del caso che ci diranno di più sull’entità del suo infortunio, ma soprattutto se sarà in grado di disputare l’Europeo ormai alle porte.

Deschamps al termine del primo tempo ha fatto un po’ di chiarezza sul problema che ha costretto Benzema a gettare la spugane a chiedere il cambio: Karim ha preso una bella botta sul muscolo sopra il ginocchio. Non volevamo correre nessun rischio. Lo staff medico è assieme a lui in questo momento”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!