Juventus, Pirlo spaventa i fantallenatori: “Bentancur? E’ out, ha un buco nel piede…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bentancur – Conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale in Coppa Italia per Andrea Pirlo. La sua Juventus infatti domani sarà impegnata contro la Spal. Tanti spunti in chiave fantacalcio per l’allenatore bianconero che ha lanciato l’allarme su Bentancur.

Il centrocampista uruguayano domani non ci sarà e qualche dubbio sulle sue condizioni c’è anche per l’impegno di campionato contro la Sampdoria, le sue parole:Riposerà di sicuro Bentancur, ha un buco nel piede, dopo un minuto aveva 3 punti e non è stato detto. Avrà bisogno di qualche giorno di riposo per questa contusione.

La formazione? De Ligt e Demiral partiranno dall’inizio, per il resto la squadra sarà molto competitiva. Le insidie sono dietro l’angolo. La Spal è una squadra di Serie B sulla carta, ma bisogna pensare che sia un match difficile. Dovremo essere al massimo per evitare brutte figure. Domani gioca Buffon“.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bentancur: out in Coppa Italia. La probabile formazione contro la Spal

“Sarà una formazione molto competitiva”. Andrea Pirlo ha presentato così la formazione che domani potrebbe affrontare la Spal in Coppa Italia, dunque meno spazio ai giovani come contro il Genoa e qualche rotazione in vista del campionato.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Demiral, Frabotta; Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Morata. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!