Juventus, brutte notizie per Allegri: Bentancur a rischio per Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bentancur – Gli impegni delle nazionali, in particolar modo quelle che riguardano le gare sudamericane, si stanno rivelando un’autentica fucina di infortuni che, pian piano, stanno toccando un numero sempre più ampio di squadre della nostra Serie A.

Dopo i diversi infortuni che hanno riguardato Roma, Napoli e Atalanta, adesso è il turno della Juventus. I bianconeri, infatti, devono fare i conti infatti con un problema muscolare alla gamba che ha colpito Rodrigo Bentancur durante la partita tra Perù e Uruguay finita per 1-1.

Il centrocampista è stato sostituito a metà del secondo tempo dal Ct Tabarez proprio per questo problema muscolare che, nelle prossime ore, verrà valutato e analizzato in maniera più dettagliata. Partita che è costata cara anche alla Roma visto che tra gli uruguaiani anche Vina è stato costretto ad alzare bandiera bianca.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bentancur: a rischio per il Napoli

La partita tra Juventus e Napoli della 3^ giornata di Serie A rischia, a questo punto, di essere pesantemente segnata dalle assenze. Le partite di qualificazioni ai prossimi mondiali hanno infatti già privato gli azzurri di Meret e Ospina, mentre tra i bianconeri a forte rischio adesso è Bentancur.

Per Allegri comunque non mancano le alternative all’uruguaiano visto che, nonostante l’infortunio di lunga data di Arthur, ci sono i vari McKennie e Rabiot che possono essere utilizzati magari passando a un centrocampo a tre con Locatelli regista. Rischioso adesso ipotizzare quelle che saranno le scelte di Allegri visto che prima si attenderanno ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista uruguaiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!