Juventus, buone notizie su Bentancur: il centrocampista ha recuperato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bentancur – La sosta per gli impegni delle nazionali sta per volgere al termine, ma è stata vissuta con una certa tribolazione dagli allenatori. A far tremare nei giorni scorsi è stato quanto è accaduto in Sudamerica, in particolare per la Juventus.

La formazione bianconera ha ricevuto una doppia brutta notizia dopo la sfida tra Uruguay e Argentina. La situazione più grave già a caldo era quella che interessava Paulo Dybala. Un problema fisico non di poco conto per il numero 10 juventino.

Un po’ diversa è la situazione che riguarda Rodrigo Bentancur. Il centrocampista della Celeste è uscito nei minuti finali dopo uno scontro duro. Qualcuno stava già pensando al peggio, ma gli ultimi aggiornamenti arrivati dal ritiro uruguagio riportano il sereno.

Infortunio Bentancur, il giocatore pronto per Bolivia-Uruguay

Bentancur, infatti, si è regolarmente aggregato ai suoi connazionali che sono partiti nell’ultima ora alla volta della Bolivia. Si giocherà qui, nella notte italiana di mercoledì, l’ultima gara in Nazionale per un Uruguay ancora in corsa per andare ai Mondiali.

Nessun pericolo in merito alla presenza in campo del centrocampista. Bentancur tornerà dunque a disposizione di Massimiliano Allegri dopo la fine della finestra per le Nazionali. Salvo nuove complicazioni, dunque, sarà in campo per Lazio-Juventus di sabato pomeriggio.