Milan, Bennacer scalda i motori: vicino il rientro dell’algerino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bennacer – C’è ottimismo, in casa Milan, per quelle che sono le condizioni di Ismael Bennacer che, a causa di un infortunio muscolare, è lontano dai campi dal derby della Madonnina dello scorso 21 febbraio.

L’ex Empoli, dopo un mese esatto, potrebbe tornare a essere disponibile per Stefano Pioli in vista della prossima giornata di campionato contro la Fiorentina.

Un rientro certamente importante visto che l’algerino è l’unico centrocampista, all’interno della rosa del Milan, ad essere in possesso di quelle caratteristiche che gli permettono di svolgere il ruolo di play della manovra.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bennacer: come cambierà il Milan di Pioli

Nelle partite in cui Pioli ha dovuto fare a meno di Bennacer sono stati alternati sia Tonali che Meité in quella zona di campo, ma sono mancate le geometrie che l’algerino riesce a dare al gioco rossonero.

Il tecnico non vede l’ora di riabbracciarlo e di ricomporre con Kessiè quella coppia di centrali che, fino all’infortunio di Bennacer, era l’asse del Milan che guardava tutti dall’alto in basso in campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!