Verona, a che punto è il recupero di Benassi? Le ultime

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Benassi – Mister “X“, i fantallenatori e Ivan Juric aspettano con ansia l’inserimento a pieno regime del centrocampista ex Fiorentina.

Un recupero importante per il tecnico scaligero, considerando che il sodalizio gialloblù è martoriato da numerosi infortuni che stanno decimando la rosa a dispozione dell’ex allenatore del Genoa.

A centrocampo sicuramente Benassi porterebbe qualità ed esperienza, e il suo recupero sarebbe manna dal cielo per Ivan Juric, desideroso di gettarlo nella mischia.

Pian piano, Benassi si sta avvicinando al ritorno in campo. Queste due settimane di sosta forzata sono state determinanti per capire a che punto è il suo recupero anche in vista del prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo.

La speranza di Juric è di averlo almeno a disposizione per la panchina: il centrocampista è reduce da un infortunio patito con i gigliati, con la ferita al polpaccio che non si era ancora cicatrizzata del tutto.

Sarà determinante questa settimana, con Benassi che dovrebbe rientrare in gruppo: l’obiettivo dello staff medico gialloblù è quello di non forzare i tempi al fine di evitare nuove ricadute che possano allungare i tempi di recupero e, al momento, una convocazione contro i neroverdi è incerta!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!