Crotone, infortunio Benali: l’esito degli esami strumentali

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Benali – Dopo lo spavento per l’uscita forzata nel corso delle gara del Crotone contro lo Spezia, è l’arrivato l’esito degli esami a cui si è sottoposto Ahmad Benali.

Al centrocampista dei calabresi è stata riscontrato un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra che, al momento, lo mette in forte dubbio per la prossima gara della formazione di Cosmi contro l’Udinese.

Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni, ma l’impressione è che non verranno forzati i tempi di recupero visti i numerosi problemi fisici che, finora, hanno caratterizzato la stagione del giocatore libico.

Infortunio Benali: la sfortunata stagione del giocatore di Cosmi

Lo stop per infortunio di Benali nel corso della gara contro lo Spezia, è solo l’ennesimo forfait di una stagione davvero sfortunata per quello che era uno dei centrocampisti più attesi della compagine calabrese.

Sono solo 12 le presenze per lui in questo campionato, per un totale di 827 minuti. La sua assenza è sicuramente una delle chiavi di lettura della difficile stagione della neo promossa che, a 8 giornate dalla fine, resta fanalino di coda con 15 punti in classifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!