Torino, infortunio Belotti: il “Gallo” lascia il ritiro della Nazionale, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Belotti – Brutte notizie per Juric e per i fantallenatori. Belotti ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un infortunio rimediato nella sfida di campionato contro la Fiorentina (botta rimediata nella 2^ giornata di campionato). Condizioni fisiche da monitorare nel corso dei prossimi giorni, ma della prime indiscrezioni non è escluso che il centravanti del Torino possa restare fuori per circa un mese.

Tempi di recupero da valutare, ma non trapela totale ottimismo dopo la botta rimediato al perone. Allarme totale per Juric il quale sarà costretto a fare a meno del suo centravanti e capitano almeno per le sfide contro Salernitana, Sassuolo e Lazio.

Sono attese novità più dettagliate nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che lo stop del centravanti granata sarà confermato almeno per un quattro o cinque settimane.

Infortunio Belotti, i tempi di recupero: le mosse di Juric per l’attacco del Torino

Come detto, l’infortunio di Belotti potrebbe prolungarsi almeno per diverse settimane, ma saranno i prossimi esami strumentali a stabilire i tempi di recupero in maniera più concreta. Chi sostituirà il “Gallo” al centro dell’attacco del Torino? Juric potrebbe puntare sulla coppia offensiva Sanabria-Zaza.

Occhio, però, anche alla risalita di Verdi, totalmente in ombra nel corso dell’ultima stagione e leggermente rivitalizzato dall’arrivo di Juric. L’ex centrocampista di Bologna e Napoli potrebbe rappresentare una buona alternativa offensiva per cercare di sopperire all’assenza di Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!