Torino, infortunio Belotti: cosa filtra in vista della Salernitana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Belotti – L’obiettivo di Juric in questa 3^ giornata di Serie A è quello di raccogliere i primi punti di questo campionato che vede per il momento i granata fermi a zero punti dopo due giornate. L’occasione è rappresentata dalla sfida interna con la Salernitana.

Una sfida che il tecnico croato non può permettersi di sbagliare e che dovrà dirci che tipo campionato potrà fare la formazione di Juric. Il Torino è quello vicino all’impresa contro l’Atalanta nella prima giornata di campionato o quello remissivo visto nel secondo turno con la Fiorentina? Per questo la gara con i campani è già un importante crocevia anche se ci troviamo solo all’inizio della stagione.

C’è una questione che però rischia di compromettere il buon esito del match ed è legato alle condizioni di quello che è il capitano e l’uomo simbolo del Torino: il Gallo Belotti. L’attaccante, infatti, è ancora alle prese con il dolore per la botta al perone presa proprio contro i viola e il suo impiego dal 1′ è ancora in dubbio.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Belotti: cosa filtra per la Salernitana

Juric in vista della gara con la Salernitana spera di avere a disposizione Belotti, ma si dovranno attendere i prossimi giorni per sapere se potrà essere impiegato o meno dall’inizio contro i campani. Le sue condizioni infatti verranno monitorate ancora nelle prossime ore e lo staff medico si esprimerà sul da farsi.

L’impressione è che verrà mandato in campo solo se pienamente recuperato, visto che nessuno vuole correre il rischio di una ricaduta per accelerare i tempi. Nel caso in cui non dovesse farcela è Sanabria l’indiziato numero uno per sostituirlo. Scelta per un certo anche obbligata visto che Zaza è fermo ai box da diverso tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!