Torino, infortunio Belotti: c’è l’esito degli esami, doccia fredda per Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Belotti – Le preoccupazioni della vigilia sono state confermate. Il Torino sarà costretto a fare a meno di Andrea Belotti per almeno due mesi. A confermalo sono stati gli esiti degli esami medici strumentali a cui è stato sottoposto nel corso della giornata odierna il capitano granata, infortunatosi nel corso della partita contro la Roma.

Il quadro ecografico, stando a quanto si legge in un bollettino pubblicato nel sito del club granata, “ha confermato i rilievi di risonanza evidenziando una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro. Il calciatore inizierà immediatamente le terapie e verrà rivalutato nelle prossime settimane”, quando avranno luogo ulteriori controlli.

Prosegue quindi la stagione maledetta vissuta da Belotti, già costretto tra settembre ed ottobre a saltare 5 partite di campionato a causa di un infortunio al tendine peroneo. Una volta rientrato in campo ha poi faticato a ritrovare la condizione migliore, mettendo a referto appena un gol ed un assist in 519 minuti trascorsi complessivamente all’interno del rettangolo verde.

Infortunio Belotti, i risultati dei controlli confermano i timori del club

Calendario alla mano, il Torino dovrà fare a meno di lui nelle gare contro l’Empoli (giovedì), Cagliari (6 dicembre), Bologna (12), Sampdoria in coppa Italia (16), Verona (19), Inter (22), Atalanta (6 gennaio), Fiorentina (9), Sampdoria (16) e Sassuolo (23). Il rientro dovrebbe avvenire in occasione della partita che vedrà il Toro affrontare l’Udinese il 2 febbraio.

Una pessima notizia per il tecnico Ivan Juric, intenzionato a rilanciare il giocatore e provare a convincerlo a rinnovare il contratto in scadenza a giugno (su di lui ci sono Inter, Milan e Fiorentina). Niente da fare. A prendere il suo posto sarà quindi Antonio Sanabria, autore fin qui di 2 gol ed un assist in 13 apparizioni in campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!