Torino, Belotti si allena! Disponibile già contro il Napoli?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Belotti – Nonostante le tante voci di mercato e un rinnovo sempre più lontano, il Torino di Juric è pronto ad abbracciare nuovamente il proprio capitano. Il Gallo Belotti è tornato ad allenarsi in gruppo e sta già puntando la prossima partita per scendere in campo.

Anche in questo caso, la sosta nazionali è d’aiuto per recuperare al 100% i giocatori infortunati: Belotti sfrutterà anche la prossima settimana per trovare il top della forma. La prossima sfida del Toro sarà una trasferta molto complicata e Juric vuole avere Belotti a disposizione per affrontarla.

Domenica 17 alle 18:00 il Torino scenderà in campo allo stadio Maradona per affrontare la miglior squadra del campionato, almeno fino ad adesso. Il Napoli è apparso in grande forma soprattutto da un punto di vista offensivo, ma anche la difesa è un reparto che regala grandi garanzie a Luciano Spalletti.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Belotti: titolare già contro il Napoli?

I rapporti in casa Torino non saranno sicuramente dei più distesi dopo il mancato di rinnovo di contratto, ma Belotti è un giocatore molto prezioso per i granata: il capitano non sarà sicuramente un separato in casa. Resta da capire, però, se sarà in grado di giocare titolare già contro il Napoli.

Grazie alla presenza di Sanabria, è probabile che Juric preferisca non rischiare Belotti subito dal primo minuto, ma che lo faccia entrare nelle rotazioni un po’ alla volta. Più probabile vederlo titolare contro il Genoa venerdì 22, in una partita più appetibile anche per i fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!