Torino, infortunio Belotti: Juric svela i nuovi tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Belotti – Il “Gallo” Belotti non sarà a disposizione in vista dell’imminente sfida contro la Lazio e potrebbe saltare anche le prossime due sfide di campionato contro Venezia e Juventus. Come rivelato da Juric in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i biancocelesti, il capitano granata non riesce ancora a correre.

Una forte contusione al muscolo tibiale che potrebbe costringer il capitano granata a stare fermo ai box ancora per qualche settimana. Tempi di recupero incerti, ma non trapela grande ottimismo nel breve-medio periodo. Le condizioni di Belotti saranno valutate giorno dopo giorno in attesa di nuovi aggiornamenti.

Il ko del capitano granata spingerà Juric a correre ai ripari in vista delle prossime gare. Piccolo allarme anche per Pjaca, il quale potrebbe restare a riposo contro la Lazio a causa di un leggero problema muscolare. Le condizioni del croato non starebbero preoccupando l’ambiente, ma sarà monitorare con estrema attenzione.

Infortunio Belotti, i nuovi tempi di recupero: suona l’allarme fantacalcio

Come rivelato da Juric, difficilmente Belotti tornerà a disposizione entro pochi giorni. Il Gallo potrebbe saltare anche la 6^ e 7^ giornata per poi valutare il suo ritorno in campo all’8^ giornata in vista del match contro il Napoli. Situazione da monitorare con estrema attenzione.

Lo staff medico granata, da questo punto di vista, non forzerà i tempi di recupero per evitare una possibile e inutile ricaduta che potrebbe allungare ulteriormente i tempi di recupero del centravanti del Torino. Punto interrogativo anche sull’infortunio di Izzo, ancora fermo ai box per una botta al piede dopo circa tre settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!