Inter, infortunio Bastoni: l’esito degli esami e i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bastoni – Oltre all’infortunio di Sensi, Simone Inzaghi dovrà fare i conti anche con il ko di Bastoni, il quale potrebbe tornare in campo in maniera immediata. Risultati strumentali negativi per il centrale difensivi, il quale potrebbe tornare a disposizione già dalla prossima sfida di Champions League contro l’Inter.

Punto interrogativo sulla presenza in Champions League, anche se trapela totale ottimismo, mentre Bastoni sarà sicuramente a disposizione per la sfida della 4^ giornata contro il Bologna. Notizie incoraggianti per Simone Inzaghi, male condizioni del centrale difensivo saranno analizzate già nelle prossime ore.

Più lunghi i tempi di recupero di Sensi, il quale ha rimediato un problema al ginocchio che lo lascerà fuori dai campo per circa un mese. Nuovo ko per il centrocampista, infortunio confermato anche dagli esami strumentali con comunicato ufficiale del club.

Inter, infortunio Bastoni: nessun allarme per Simone Inzaghi

Il ritorno di Bastoni permetterà a Simone Inzaghi di poterà contare sulla difesa titolare già dalla prossima sfida di Champions League contro il Real Madrid. Le condizioni del centrale difensivo, però, verranno valutate con calma prima del via libero definitivo per il match contro gli spagnoli.

Esordio in Champions League a rischio, ma nessun allarme o problema in vista della 4^ giornata di campionato. Bastoni sarà regolarmente in campo in occasione del match contro il Bologna in programma a San Siro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!