
Infortunati Inter – Dopo il doppio allarme sugli infortuni di Bastoni e Sensi, trapelano notizie incoraggianti in casa nerazzurra. Niente di particolarmente grave per i due giocatori i quali, salvo clamorosi colpi di scena, saranno a disposizione di Inzaghi in vista della sfida della 3^ giornata contro la Sampdoria.
Bastoni, dopo la recente contusione durante l’allenamento con la Nazionale, sembrerebbe aver smaltito la botta e sarà arruolabile per la sfida tra Italia-Lituania. Discorso diverso per Sensi, il quale difficilmente farà parte dell’elenco dei convocati di Mancini, ma potrebbe ritornare a disposizione di Inzaghi per la sfida con la Sampdoria.
Le condizioni dei due giocatori saranno valutate nel corso delle prossime ore, soprattutto dopo il rientro a Milano. Come detto, trapela massimo ottimismo in vista della sfida contro i blucerchiati.
Infortuni Inter, Bastoni e Sensi: nessun allarme in vista della Sampdoria
Come detto, allarme totalmente rientrato per l’Inter e per Simone Inzaghi. Bastoni e Sensi saranno a disposizione contro la Sampdoria. Bastoni partirà titolare dal primo minuto al fianco di Skriniar e De Vrij, mentre Sensi potrebbe giocarsi una maglia nel ruolo di seconda punta qualora Inzaghi decidesse di lasciare a riposo Lautaro e Correa.
Qualora Sensi dovesse alzare bandiera bianca per via dell’affaticamento al flessore, Inzaghi sarà costretto a rischiare dal primo minuto uno tra Lautaro Martinez e Correa. Sensi, però, proverà a stringere i denti per tornare completamente a disposizione in vista della 3^ giornata di Serie A contro i blucerchiati.