Torino, preoccupa Baselli: ecco i possibili tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Baselli ha recato un ulteriore danno al Torino. Il club granata, protagonista di una stagione deludente, rischia di perdere per lungo tempo un pezzo importante del centrocampo, un giocatore su cui Longo sperava di contarci in questo rovente finale di campionato.

In questo momento, il Toro sta attraversando un bivio: cosa fare con Baselli? Tentare il recupero oppure operarlo? Nei giorni scorsi, il centrocampista granata ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio destro che ha destato più di una preoccupazione.

La via del recupero forzato è percorribile ma non è da sottovalutare una nuova ricaduta, viste le non perfette condizioni del giocatore. Attualmente, Baselli dovrà restare fermo per 45 giorni, con il rientro previsto a metà luglio.

Il calendario fitto di impegni può rappresentare un grosso ostacolo. Per non correre rischi, il Torino potrebbe prendere la strada dell’operazione per Baselli. Adottando questa soluzione, il giocatore tornerebbe a disposizione tra 6-8 mesi.

L’infortunio di Baselli è una brutta tegola per Longo e per il Toro che dovrà sciogliere questo nodo il prima possibile.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Baselli, come muoversi al fantacalcio?

Il faro del centrocampo granata è spento. Per Mazzarri, era un punto di riferimento, con Longo doveva rientrare e riprendere il suo posto in cabina di regia ma la sfortuna ha colpito nuovamente Baselli.

L’ennesimo problema muscolare spingerà molti fantallenatori a svincolarlo. Aspettare un suo recupero non è un’idea eccezionale perchè il centrocampista è spesso soggetto ad infortuni. A partire dal 22 giugno (l’inizio della 27a giornata), serviranno giocatori pronti all’uso e che abbiano una resistenza fuori dal comune.

Consigliamo di acquistare un’alternativa del titolare (se avete Fabian Ruiz, prendete uno tra Demme e Lobotka oppure Diawara se possedete uno tra Cristante e Veretout etc…) salvo che tra gli svincolati sia presente qualche pezzo da novanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!