Torino, Baselli verso il recupero: Giampaolo punterà su di lui?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Baselli – Dopo una stagione travagliata dagli infortuni Daniele Baselli è pronto a tornare in campo e riconquistare una maglia da titolare nel Torino di Marco Giampaolo.

Il centrocampista, infortunatosi lo scorso giugno quando si era procurato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, è pronto al rientro. Il centrocampista sta svolgendo lavoro sul campo e con il pallone, corre con disinvoltura senza però tagliare ancora il campo. Non prova dolore, tutto procede al meglio.

Se le sue condizioni continueranno a migliorare, tra un mese potrà riunirsi al gruppo e svolgere gli allenamenti con i suoi compagni. Il ritorno in campo è quindi nel mirino. Giampaolo, tralatro, ha già dimostrato di contare molto su di lui, in questa stagione: in alcuni schemi da fermo lo ha già provato tra i titolari (ovviamente senza farlo partecipare all’azione) affinché comprendesse subito diversi meccanismi del 4-3-1-2.

Anche questo è un modo per farlo già sentire parte integrante del progetto, che è partito a rilento tra mille difficoltà. Può fare sia il regista, di cui tanto c’è bisogno, sia la mezzala. Ha visione di gioco e se è in giornata fa la differenza. E’ uno dei pochi giocatori granata dotati tecnicamente, in mezzo al campo, e potrebbe tornare utile anche al fantacalcio se acquistato come scommessa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!