Fantacalcio, cosa fare con Baselli all’asta di riparazione?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Baselli – Una bella notizia per Giampaolo, ma anche per il fantacalcio. Alla ripresa delle ostilità, in Serie A, l’allenatore granata potrà tornare a contare anche su Daniele Baselli. Il centrocampista dopo 7 mesi potrebbe finalmente tornare tra i convocati e riassaporare il campo contro il Parma.

L’ultima partita a febbraio, quando il centrocampista giocò 66 minuti contro il Napoli prima di essere sostituito, poi il lockdown e infine il brutto infortunio a fine maggio/inizio giugno, poco prima del rientro in campo della Serie A: lesione al crociato.

Baselli ha subito seguito lavorato per riprendersi e tornare velocemente in campo, ma l’iter riabilitativo è stato più lungo del previsto. Avrebbe dovuto rientrare a dicembre, ma lo staff medico e Giampaolo hanno preferito non forzare i tempi per riaverlo al top per la seconda parte di stagione. E ora 213 giorni e 29 partite dopo è pronto a tornare a disposizione.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Baselli: cosa fare all’asta di riparazione del fantacalcio

Cosa fare con il centrocampista del Torino al fantacalcio? L’infortunio di Baselli è superato e, per stessa ammissione di Giampaolo, il giocatore sarà fondamentale per dare un’alternativa in mediana ai granata.

Probabile che dopo un periodo di rodaggio, dove farà spesso il subentrato per riprendere confidenza con il campo da gioco, possa ritrovare la maglia da titolare al fianco di Rincon e Linetty.

www.imagephotoagency.it

Il consiglio è quello di acquistarlo e puntare su di lui per completare il vostro centrocampo. Inoltre non devono passare in secondo piano, nelle vostre valutazioni e strategie, le sue qualità: l’ex Atalanta può essere determinante sia in zona gol che sui calci piazzati dove spesso si è reso protagonista con bonus importanti.

In pochi punteranno decisi su di lui, dunque, puntateci perché se sarete fortunati spenderete poco e soprattutto vi ritroverete con un centrocampista affidabile, titolare e capace di regalarvi bonus potenzialmente molto decisivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!