Inter, infortunio Barella. Gli aggiornamenti sul centrocampista e la sostituzione di Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Barella – L’Inter è avanti sulla Fiorentina quando Inzaghi deve sostituire Nicolò Barella, giocatore cruciale nello scacchiere nerazzurro. Un problema fisico per lui, di cui non conosciamo ancora l’entità. Fuori Barella, dentro Vecino, quindi, per la squadra di Simone Inzaghi.

Uscito al 70′, Nicolò Barella ha accusato un problema alla coscia destra. Potrebbe essere un guaio muscolare, ma dovremo aspettare i controlli di fine partita per conoscere meglio l’importanza dell’infortunio. Al momento, Inzaghi non cambia nulla tatticamente schierando Vecino.

Sperando che non sia nulla di grave, facciamoci un’idea della situazione in cui si troverebbe Simone Inzaghi se dovesse fare a meno del proprio centrocampista di maggior valore. Fare a meno di Barella è impensabile in questa Inter, ma ci sono alcuni giocatori che possono agire sulle sue orme a centrocampo.

Infortunio Barella: chi può sostituirlo nell’Inter

Il centrocampo dell’Inter conta un moderatore come Brozovic, uno estroso come Calhanoglu e un centrocampista intenso e di inserimento come Barella. Per sostituire il centrocampista italiano Inzaghi potrebbe ricorrere ad Arturo Vidal, che sta cercando di tornare nella miglior condizione.

Il centrocampista cileno è un maestro nel campo degli inserimenti. È anche un centrocampista intenso, nonostante abbia perso quella capacità di corsa che aveva ai tempi della Juventus. Un’altra possibilità può essere quella di Vecino: è stato proprio lui, infatti, il centrocampista a cui Inzaghi ha pensato per primo dopo l’infortunio di Barella.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!