📢 FLASH | Inter, Barella alza bandiera bianca: infortunio per il mediano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Barella – Il derby della Madonnina, uno dei più accesi degli ultimi anni, perde uno dei suoi protagonisti più importanti. Stiamo parlando di Nicolò Barella, costretto a uscire al minuto 68 della stracittadina contro il Milan.

Il centrocampista dell’Inter, ancora una volta uno dei migliori in campo per i campioni d’Italia, ha dovuto lasciare il campo per concedere spazio ad Arturo Vidal. La faccia del centrocampista sardo non era delle più felici, non tanto per la decisione di Simone Inzaghi.

Barella, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo di San Siro a causa di un fastidio al flessore della coscia. Motivo per cui si è reso inevitabile il cambio, anche per evitare di aggravare le sue condizioni.

Infortunio Barella, Vidal lo sostituisce

Già da qualche minuto l’ex giocatore del Cagliari stava dando qualche segnale di fastidio dal punto di vista muscolare. Così il tecnico dell’Inter ha deciso di non correre rischi, anche per avere i giocatori nelle migliori condizioni per gli ultimi minuti del derby.

L’ingresso del giocatore cileno si è rivelato subito importante, visto che ha costruito una palla gol rispedita al mittente da Kalulu. Ora però anche Roberto Mancini osserva la situazione con interesse, in vista della delicata sfida di qualificazione ai Mondiali tra Italia e Svizzera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!