Inter, ko Barella: distrazione muscolare agli adduttori, ecco quando tornerà in campo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brutte notizie per Antonio Conte, il quale dovrà fare i conti con l’infortunio di Barella. L’ex Cagliari ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra, ko che potrebbe escludere il giocatore per diversi giorni.

Tempi di recupero ancora da valutare, ma in casa Inter è suonato già l’allarme: Conte dovrà rinunciare al giovane centrocampista almeno per un paio di partite, anche se i tempi di recupero verranno valutati con calmi già nel corso dei prossimi giorni.

Conte punterà ancora su Gagliardini, il quale, nonostante alcune difficoltà nelle recenti sfide di campionato, potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista in questo finale di stagione.

Infortunio Barella, il comunicato UFFICIALE dell’Inter

Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami strumentali, dopo il risentimento muscolare che gli ha impedito di essere a disposizione per la gara contro il Bologna.

Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!