Inter, infortunio Barella: gli aggiornamenti e l’ipotesi turnover con l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Barella – Ha sollevato un po’ di preoccupazione la sostituzione di Nicolò Barella nel corso del secondo tempo della sfida con la Fiorentina di martedì sera. Il centrocampista sardo infatti era stato sostituito da Simone Inzaghi per una leggera noia muscolare alla gamba destra.

Nella giornata di ieri però i risultati degli accertamenti a cui il giocatore si è sottoposto hanno escluso ogni tipo di lesione e quindi Barella sarà regolarmente a disposizione contro l’Atalanta. Notizia importante per la formazione nerazzurra che, dopo la gara con la Fiorentina, trova sulla sua strada un altro temibile avversario.

L’ex Cagliari quindi si prenderà il suo posto come mezzala al fianco di Brozovic anche se non è da escludere che Inzaghi possa concedere un turno di riposo a uno dei due visto che entrambi sono stati chiamati agli straordinari nelle ultime settimane. Alle porte inoltre c’è anche l’impegno di Champions League di martedì sera contro lo Shakhtar Donetsk.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Barella: possibile turnover in vista

Gli accertamenti degli esami a cui si è sottoposto Barella hanno escluso lesioni muscolari e quindi Inzaghi lo avrà a disposizione per la sfida di sabato contro l’Atalanta. Una sfida che anche quest’anno ci dirà molto sul reale valore delle due formazioni in chiave titolo e qualificazione Champions.

Il tecnico però potrebbe pensare di fare un po’ di turnover dato che martedì ci sarà l’impegno contro la formazione di Roberto De Zerbi. L’impressione che si ha, stando ad alcune indiscrezioni, è che possa riposare uno tra Barella e Brozovic. Nel caso in cui la scelta dovesse ricadere sul croato, Barella sarebbe lanciato nell’insolito ruolo di regista visto che in rosa, al momento, non si sono giocatori in grado di svolgere quel ruolo.

Inzaghi potrebbe però decidere di far riposare proprio il suo numero 23 visti i tanti impegni ravvicinati che spettano ai nerazzurri. In questo caso è pronto Gagliardini a prendere il suo posto dopo che, contro la Fiorentina, si è messo in mostra con l’assist per la rete del definitivo 1-3 di Perisic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!