📢 FLASH | Verona, Barak a sorpresa non convocato contro il Venezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Barak – Tegola improvvisa per il Verona, a poche ore dalla sfida contro il Venezia in programma oggi alle 15 nell’ambito della 16^ giornata del campionato. Per l’occasione il tecnico Igor Tudor non avrà a disposizione Antonin Barak: il centrocampista, infatti, non figura nella lista dei giocatori convocati per il match.

Nessuna motivazione o spiegazione al riguardo: con tutta probabilità, a spiegare il motivo alla base di questa scelta sarà lo stesso allenatore gialloblù nel corso della consueta conferenza stampa che avrà luogo al termine della partita.

Un’assenza importante per la squadra scaligera, che ora dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori: Barak, fino a questo momento, ha totalizzato 5 gol e 3 assist in 15 apparizioni complessive in campionato regalando spesso punti pesanti al club gialloblù.

Infortunio Barak, il giocatore non convocato contro il Venezia

Al suo posto Tudor impiegherà Daniel Bessa, rimasto fin qui un po’ ai margini: appena 226 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco, conditi comunque dalla rete rifilata allo Spezia nella settima giornata. Da lì in poi, tante panchine e poco spazio. Oggi avrà una nuova chance per tornare sotto i riflettori.

Difficile dire, invece, quando rientrerà Barak su cui il Verona punta forte. Come detto, ci penserà Tudor a fare il punto della situazione in merito alle sue condizioni più tardi. Nel frattempo, per bucare la retroguardia arancioneroverde non potrà fare affidamento su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!