Verona, infortunio Barak: Tudor svela le condizioni della sua stella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Barak – Domenica da dimenticare per il Verona, che nell’ultima partita del 2021 lontano da casa perde di misura sul campo del Torino. Si è trattato di una partita con tante sfumature per gli scaligeri, che per la prima volta in stagione hanno affrontato il loro passato.

Ivan Juric è riuscito ad avere la meglio sulla sua ex squadra, al termine di una gara decisa dal gol realizzato nel primo tempo da Tommaso Pobega. In ogni caso, che fosse un pomeriggio difficile per i gialloblu lo si era capito già nei minuti immediatamente precedenti al fischio d’inizio.

Nel corso del riscaldamento, infatti, si è fermato Antonin Barak. Il trequartista ceco, che aveva saltato le ultime gare di campionato e di coppa Italia, ha dovuto alzare bandiera bianca e ha assistito da bordocampo alla partita, senza poter scendere in campo.

Infortunio Barak, Tudor svela il problema alla schiena

Al termine dell’incontro, ci ha pensato Igor Tudor a svelare le condizioni di uno dei suoi giocatori più importanti. Il tecnico del Verona ha fatto capire ai microfoni di DAZN che l’infortunio patito dal suo numero 7 ha radici profonde e va gestito con cura.

Queste le parole del croato: “Ha avuto questa sensazione di non poter giocare, un problema alla schiena che si porta dietro da un po’. Anche in passato ha avuto qualche problemino così, speravamo che ce la potesse fare per questa. Nel riscaldamento ha sentito questo fastidio e non poteva giocare“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!