
Infortunio Barak – Brutte notizie per Tudor che durante il riscaldamento di Torino-Verona ha perso Barak per infortunio. Il centrocampista quindi non sarà della gara.
Il suo posto è stato preso da Lasagna che giocherà tra la trequarti e l’attacco insieme a Caprari e Simeone. Per il trequartista ceco, autore di 5 reti e 3 assist in questa prima parte di stagione, si tratta della terza partita consecutiva saltata.
Barak si è accomodato in tribuna e quindi non potrà essere nemmeno lanciato da Tudor a gara in corsa. Pessime notizie per i fantallenatori che avevano puntato su di lui in questa giornata di fantacalcio.

Infortunio Barak: preoccupazione per il turno infrasettimanale
Stando alle prime indiscrezioni, Barak si sarebbe fermato per un problema alla schiena. Niente a che vedere quindi con i problemi intestinali che gli avevano impedito di scendere in campo nelle ultime due giornate di campionato.
Il ceco, al momento, è quindi in dubbio anche per il prossimo turno infrasettimanale ormai alle porte che vedrà il Verona impegnato nella delicata sfida interna con la Fiorentina.