Bologna, infortunio Bani: le ultime sulle condizioni del difensore

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Bani: il Bologna ha pagato a caro prezzo il blackout nei minuti finali. Spenta la luce, è affiorata la stanchezza e per il Parma è stato semplice siglare 2 reti in 2 minuti con Kurtic e Inglese.

Forse Bani poteva metterci una pezza salvando i felsinei da questo crollo verticale ma un problema muscolare lo ha messo ko, a pochi istanti dal termine della prima frazione di gioco.

Un risentimento al polpaccio sinistro è la causa della sua uscita anticipata dal rettangolo di gioco con un paio di membri dello staff medico felsineo i quali lo hanno portato in braccio negli spogliatoi.

Appare improbabile un suo recupero lampo per la delicata sfida del “Dall’Ara” contro il Napoli di Gattuso. Nei prossimi giorni verranno comunicate le ultime sulle condizioni del centrale rossoblù e se è convocabile per la gara della 33a giornata.

L’infortunio di Bani spingerà Mihajlovic a schierare Denswil al fianco di Danilo. Potrebbe essere l’unico cambio che adotterà l’allenatore serbo, salvo clamorosi sviluppi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!