Samp, preoccupa Augello: le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Augello – Preoccupano in casa Sampdoria le condizioni di Augello. La preoccupazione di Ranieri è uno stop simile a quello di Gabbiadini che, a questo punto della stagione, metterebbe fuori causa il terzino fino all’inizio della prossima.

Secondo le ultime notizie che arrivano da Bogliasco il difensore sarà attentamente monitorato in vista della gara contro il Bologna, prossimo avversario della Sampdoria dopo essere uscito malconcio dal match contro il Cagliari.

Il terzino blucerchiato è alle prese con un fastidio nella zona pubica e la Sampdoria non vuole correre rischi. Il pericolo infatti è sottovalutare il fastidio e causare ad Augello un infortunio simile o uguale a quello che ha limitato Gabbiadini nel corso di tutta la stagione.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Augello, chi al suo posto col Bologna in caso di forfait?

Ranieri, ovviamente, spera in uno stop breve ma i prossimi esami daranno sicuramente contezza di quello che possa essere l’entità dell’infortunio oltre che i tempi di recupero. In caso di forfait, contro il Bologna, è pronto Vasco Regini, ma non è da escludere il passaggio alla difesa a 3.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!