Sampdoria, botta per Audero: ci sarà a Torino?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Audero – La Sampdoria di D’Aversa verrà ospitata dal Torino di Juric per l’11^ giornata. La sfida tra le due compagini si giocherà sabato alle 20:45, quindi non c’è molto tempo per recuperare per i giocatori acciaccati. Tra questi c’è anche l’estremo difensore blucerchiato.

Audero ha subito una doppia botta e potrebbe non farcela per la partita contro il Toro. L’infortunio di Audero nasce nella partita contro lo Spezia, quando il portiere aveva subito un colpo sia alla mano che alla spalla dopo un contrasto di gioco con Mbala Nzola.

Nella giornata di ieri, inoltre, Audero non si è allenato con gli altri portieri. Ha voluto esserci contro l’Atalanta, ma potrebbe riposare nella partita contro il Torino. Chi giocherà al suo posto? Dovrebbe scendere in campo Falcone, il secondo portiere blucerchiato.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Audero: gli altri indisponibili

Non c’è soltanto Emil Audero tra gli infortunati. Nonostante sia proprio lui l’indisponibile più prezioso in questo momento per la Samp, è fuori anche Ronaldo Vieira e soprattutto Valerio Verre, il quale avrebbe potuto garantire qualche soluzione in più sulla trequarti doriana.

Out per infortunio anche Mikkel Damsgaard, in quella che è una stagione molto sfortunata per il centrocampista danese. Dopo un ottimo europeo con la Danimarca, ci saremmo aspettati da lui un exploit come quello vissuto da Kulusevski proprio con D’Aversa, ma non è ancora successo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!