Juventus, infortunio Arthur: quando rientra il centrocampista bianconero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arthur – Arrivano aggiornamenti dall’infermeria della Juventus su quelle che sono le condizioni di Arthur. Il centrocampista brasiliano, attraverso un post sui social, ha infatti aggiornato i propri tifosi su quella che è una buona notizia.

Il brasiliano è infatti guarito dalla calcificazione tra tibia e perone che non gli dà tregua dalla stagione passata. Il centrocampista è pronto adesso per iniziare il percorso di riabilitazione che gli permetterà di tornare a disposizione di Allegri.

Per rivederlo in campo di dovrà aspettare con molta probabilità il mese di ottobre e più precisamente il derby della Mole in programma il 3 ottobre. Al momento sembra infatti la stracittadina col Torino l’occasione per essere a completa disposizione di Allegri.

Infortunio Arthur: cosa cambia con il suo rientro

Arthur ha iniziato il percorso di recupero che, entro il mese di ottobre, gli permetterà di poter scendere in campo agli ordini del suo nuovo tecnico anche se le gerarchie in mezzo al campo, al momento, lo vedono dietro rispetto ai compagni.

Il brasiliano infatti parte molto dietro a Locatelli per il ruolo di regista, ma il suo rientro potrebbe anche permettere all’ex Sassuolo di spostarsi nel ruolo di mezzala. In ogni caso il suo rientro darà modo ad Allegri di avere un’alternativa in più soprattutto se in questi ultimi giorni di mercato non dovessero arrivare volti nuovi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!