Juventus, c’è cautela intorno ad Arthur: non chiari i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arthur – C’è preoccupazione in casa Juventus per quanto riguarda i tempi di recupero dell’infortunio di Arthur. Il brasiliano, come dice il comunicato ufficiale del club, soffre di una calcificazione ossea della gamba destra: un problema piuttosto raro nel calcio e che merita molta cautela.

Il giocatore, fermato nel momento migliore della sua prima stagione in maglia bianconera, ha accusato un aumento del dolore dopo la vittoria contro la Roma che non gli ha permesso di giocare la partita contro l’Inter in Coppa Italia.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Arthur: quando rientra il brasiliano

Proprio per l’insolito tipo di infortunio, al momento, lo staff medico della Juventus non ha espresso chiarezza sul tempo di recupero essendo alle prese con qualcosa di poco conosciuto. L’ex Barcellona, nei prossimi giorni, verrà sottoposto a ulteriori test per capire quali trattamenti adottare per far fronte a questa calcificazione ossea.

La speranza di Pirlo è quella di poter recuperare il brasiliano il primo possibile, dato che ormai a lui sono state affidate le chiavi del centrocampo bianconero: un’assenza che peserà contro il Napoli e nell’impegno di Champions League contro il Porto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!