Juventus, calvario senza fine per Arthur: derby a forte rischio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arthur – Il derby della Mole, in programma il 3 aprile alle ore 18, a meno di clamorose novità dell’ultima ora non vedrà tra i suoi protagonisti il centrocampista bianconero Arthur.

Il brasiliano, stando alle ultime indiscrezioni, è ancora alle prese con la calcificazione ossea che, negli ultimi mesi, non gli ha permesso di poter garantire un apporto costante alla causa juventina.

L’ex Barcellona, arrivato a Torino la scorsa estate nello scambio con Pjanic, avrebbe forzato il rientro con il Porto (a cui ha seguito la disastrosa prestazione con il Benevento) e, per evitare di complicare la situazione, lo staff medico ha sconsigliato il suo impiego contro i granata.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Arthur: un campionato condizionato dai troppi stop

La prima stagione di Arthur è stata fortemente condizionata dai troppi che, infatti, hanno impedito al brasiliano di mettere in mostra le qualità che hanno spinto la società bianconera a puntare su di lui.

Un giocatore che durante il precampionato aveva ricevuto le lodi di Andrea Pirlo e che, quando ha potuto, lo ha sempre schierato affidandogli le chiavi del centrocampo. L’impressione è che, purtroppo, questa rara calcificazione ossea verrà affrontata seriamente solo alla fine della stagione e saranno ancora diverse le sue assenze nelle ultime gare di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!