Juventus, si ferma Arthur: il comunicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arthur – Non arrivano buone notizie per la Juventus sulle condizioni del centrocampista brasiliano Arthur.

Il centrocampista brasiliano della Juventus, infatti, sarà sicuramente out per la sfida di sabato di campionato contro il Napoli degli uomini di Pirlo e a rischio per l’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Porto in agenda il 17 febbraio prossimo.

Questo quanto si legge nella nota ufficiale pubblicata dal sito della Juventus: “Gli esami strumentali eseguiti a seguito del dolore alla gamba destra riferito da Arthur hanno evidenziato la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea.

Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia“. Dunque, per rivedere Arthur in campo ci vorranno almeno 15 giorni.

Infortunio Arthur, Pirlo senza il centrocampista contro il Napoli. Out anche Bonucci?

www.imagephotoagency.it

In casa Juventus preoccupano anche le condizioni di Leonardo Bonucci, alle prese con un affaticamento muscolare, il difensore bianconero è a rischio per la gara contro il Napoli, nonostante le sue condizioni non preoccupino particolarmente Pirlo che potrebbe riaverlo per il Porto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!