📢 FLASH | Infortunio Arnautovic: chiede il cambio, coscia destra fasciata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arnautovic – C’è un neo nella prestazione pressoché perfetta offerta oggi dal Bologna. Al 85esimo infatti Marko Arnautovic ha chiesto il cambio, a causa di un problema fisico. Al suo posto il tecnico Sinisa Mihajlovic ha mandato in campo Federico Santander.

Il giocatore, nelle prossime ore, verrà sottoposto ad una serie di esami strumentali che consentiranno ai medici di approfondire le sue condizioni e provare ad ipotizzare la data del rientro in gruppo. Arnautovic, in ogni caso, potrà usufruire della sosta del campionato per guarire al 100%.

Arnautovic, schierato dal primo minuto contro la Lazio, ha disputato una partita di sostanza mettendosi sempre a disposizione dei compagni. Non è riuscito a trovare la via della rete tuttavia, la sua, è stata una prestazione più che sufficiente.

Infortunio Arnautovic, cosa è avvenuto

La punta, verso la fine della partita, ha fatto un cenno alla propria panchina chiedendo il cambio immediato. Uscito dal campo, è stato visitato dallo staff medico del Bologna che gli ha immediatamente fasciato la coscia destra. Ulteriori aggiornamenti sono attesi domani.

Arnautovic, in campionato, ha già segnato 3 gol e fornito un assist. Ha una fantamedia di 7.42, a dimostrazione del fatto che il suo ritorno in Italia, finora, va considerato di certo positivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!