Bologna, infortunio Arnautovic: la scelta sulla convocazione con l’Austria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arnautovic – Dopo aver chiesto il cambio ed essere uscito nell’ultima sfida di campionato contro la Lazio, le condizioni di Arnautovic non avevano preoccupato troppo i fantallenatori. Si pensava ad un normale affaticamento dopo i tanti minuti giocati dall’austriaco. Fin qua, infatti, Arnautovic ha perso soltanto 12′ in campionato.

L’infortunio dell’austriaco, invece, è più grave del previsto. Arnautovic, infatti, non potrà accettare l’invito della nazionale austriaca a causa di un problema di natura muscolare. Al termine della partita contro la Lazio, infatti, Arnautovic era stato inquadrato con una vistosa fasciatura con il ghiaccio.

Che Arnautovic fosse un guerriero, già lo sapevamo. L’attaccante del Bologna ha rilasciato un messaggio su Facebook parlando delle sue condizioni, sottolineando l’importanza di rimanere a riposo per due settimane. “Combatterei per l’Austria anche con le ossa rotte, ma questa volta devo arrendermi, ha scritto Arnautovic ai tifosi austriaci.

Infortunio Arnautovic: la data del possibile rientro

Pronosticare una data di rientro è difficile, quasi impossibile. Arnautovic, però, ha parlato di “riposo” all’interno del suo post: potrebbe essere sufficiente rimanere fermo per qualche giorno e poi ricominciare un lavoro differenziato per tornare a disposizione di Mihajlovic già dalla prossima partita.

Il Bologna affronterà l’Udinese nella prossima giornata di campionato, e sarà complicato farlo senza Marko Arnautovic. Il calciatore austriaco, infatti, è la pedina più importante dello scacchiere rossoblu: la sua corsa, il suo sacrificio e la sua leadership sono fondamentali per tutto il Bologna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!