Bologna, infortunio Arnautovic: la verità sul Napoli e i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arnautovic – Punto interrogativo sul possibile recupero di Arnautovic in vista della sfida della 10^ giornata di Serie A tra Napoli-Bologna. L’attaccante austriaco, come sottolineato da Mihajlovic in conferenza stampa, difficilmente sarà a disposizione in vista della sfida contro i partenopei.

Tempi di recupero da valutare nelle prossime ore, non è escluso che il tecnico rossoblù possa decidere di convocare l’attaccante per completare la panchina, anche se difficilmente avrà modo di trovare spazio dal primo minuto o a gara in corso. Arnautovic potrebbe tornare in campo in vista della sfida tra Bologna-Cagliari, match valido per l’11^ giornata di Serie A.

Chi sostituirà Arnautovic in caso di forfait contro il Napoli? Mihajlovic potrebbe affidarsi a Barrow nel ruolo di prima punta con Orsolini e Vignato alle sue spalle. Come detto, però, la decisione definitiva sull’attaccante austriaco arriverà solamente poche ore prima del calcio d’inizio. Facendo una rapporto sulle percentuali, 70% panchina o assente, 30% titolare.

Infortunio Arnautovic, i tempi di recupero e il cambio modulo del Bologna

Con l’assenza di Arnautovic, come confermato dal Mihajlovic in conferenza stampa, il Bologna potrebbe affidarsi a Barrow nel ruolo di prima punta con Orsolini, Vignato o Sansone alle sue spalle. Il tecnico rossoblù, dopo il cambio modulo, ha escluso tassativamente alcuni giocatori dall’undici titolare. Spicca su tutti Orsolini, in campo solamente 10 minuti nelle ultime tre partite.

L’esterno offensivo del Bologna, però, potrebbe essere adattato nel ruolo di seconda punta o trequartista alle spalle di un unico centravanti. Sarà complicato per Mihajlovic far coesistere tutti, ecco perchè non è escluso che alcuni giocatori, Orsolini su tutti, possano valutare l’addio immediato già nella prossima finestra di calciomercato di gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!