Bologna, Arnautovic come Ibrahimovic: Mihajlovic parla del suo infortunio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arnautovic – Mihajlovic ha parlato delle condizioni di Arnautovic in conferenza stampa: l’attaccante austriaco proverà ad essere a disposizione per la partita contro il Torino. Se ci sarà il via libera dello staff medico, Mihajlovic non avrà dubbi: Arnautovic sarebbe titolare.

La fiducia di Miha sul suo attaccante è nota: dopo la sua definitiva maturazione in Inghilterra, Arnautovic ha sviluppato la stessa personalità e lo stesso carisma di Sinisa. I due sono molto uniti e hanno l’obiettivo di portare il Bologna in alto. “Con lui in campo i compagni si sentono più forti”, ha dichiarato Mihajlovic.

Ricorda qualcuno? La leadership di Arnautovic si può accomunare a quella di Ibrahimovic: la crescita del Milan dopo il suo arrivo ne è un esempio lampante. Arnautovic è imprescindibile per il Bologna così come Ibrahimovic lo è per il Milan, e Mihajlovic non rinuncerà al proprio attaccante.

www.imagephotoagency.it

L’infortunio di Arnautovic e il ritorno in campo: non c’è un vero sostituto

Non c’è un vero sostituto di Marko Arnautovic nel Bologna. Contro la Fiorentina ha giocato Barrow nel ruolo di punta centrale ma, nonostante il gol, il gambiano preferisce partire dietro una punta di riferimento. Allo stesso tempo, però, Mihajlovic non nutre grande fiducia verso Santander.

Sull’esclusione di Santander, infatti, Mihajlovic ha parlato di scelta tecnica. Il tecnico si è detto contento del suo modo di allenarsi e del suo comportamento, ma ha scelto comunque di non puntare su di lui. Discorso analogo per Van Hooijdonk. Ripetiamo, dunque: non c’è un vero sostituto per Arnautovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!