Bologna, infortunio Arnautovic: svelati i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arnautovic – Scalpita Marko Arnautovic in vista della prossima partita che vedrà il Bologna affrontare il Torino nel lunch match della diciassettesima giornata del campionato. L’austriaco, fermo da qualche giorno a causa di un problema alla coscia rimediato in occasione della sfida contro la Roma, ieri ha svolto una seduta di allenamento differenziata e spera di poter rientrare nella lista dei convocati.

A fare il punto in merito alle sue condizioni è stato lo stesso Arnautovic nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. “Sento ancora qualche dolorino, piccolo ma forse sistemabile: deciderò in queste ore se tornare domenica. Sarà una sorpresa”. Decisivi, in tal senso, saranno i prossimi esami in programma oggi. 

Nell’ultimo turno a sostituirlo nel ruolo di prima punta è stato Musa Barrow (autore di uno dei due gol rifilati alla Fiorentina) tuttavia il tecnico Sinisa Mihajlovic conta di riavere presto il suo totem offensivo, protagonista fin qui di un avvio di stagione da incorniciare: 7, infatti, le reti realizzate di cui 6 in Serie A ed una in Coppa Italia.

Infortunio Arnautovic, la punta vuole rientrare contro il Torino

Un ruolino di marcia più che positivo, che ha contribuito a portare al nono posto in classifica i felsinei. I piazzamenti che garantiscono la qualificazione alle coppe europee non sono distanti (la Juventus quinta e la Fiorentina sesta, ad esempio, hanno 3 punti in più rispetto al Bologna) e nelle prossime gare Arnautovic proverà a migliorare ulteriormente il proprio bottino.

La decisione di accettare la proposta del rossoblù si è rivelata giusta. “Sono felicissimo della scelta fatta: tanto di cappello – ha detto ai microfoni della Gazzetta dello Sport – per tutto quello che sto vivendo e trovando, gente allegra, civile. Vivo le partite come un’intensità profondissima, ogni rete è un’esplosione, una liberazione”.