Bologna, riprendono i lavori: il punto sulle condizioni di Arnautovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arnautovic – Riprendono le operazioni in casa Bologna, dopo la bellissima vittoria ottenuta domenica scorsa in casa contro la lanciatissima Lazio. I rossoblu hanno goduto di due giorni di riposo in virtù della sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali.

Sinisa Mihajlovic ha voluto premiare i suoi giocatori dopo la grande prova al cospetto dei biancocelesti. Tuttavia la giornata odierna è stata importante per capire qual è la situazione degli elementi alle prese con i rispettivi infortuni.

Gli occhi di tutti erano puntati in particolare su Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è stato costretto a lasciare il campo contro la Lazio a causa di un problema fisico. Con la ripresa delle operazioni, è stato possibile fare le necessarie valutazioni.

Infortunio Arnautovic, l’attaccante del Bologna lavora a parte

Il numero 9 del Bologna, stando a quanto riporta l’ufficio stampa del club felsineo, oggi ha seguito un programma personalizzato. Non è da escludere che l’ex interista possa recuperare per la prossima gara di campionato, quella in programma domenica 17 sul campo dell’Udinese.

Diversa la situazione di Jerdy Schouten. Il centrocampista olandese, al pari di Kingsley, ha svolto lavoro differenziato. Anche lui corre verso il recupero definitivo e il ritorno in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!