Bologna, infortunio Arnautovic: nessun dubbio per Miha, decisione presa in vista del Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arnautovic – Buone notizie per Sinisa Mihajlovic a pochi giorni dalla sfida del lunedì sera contro il Cagliari. Nella giornata di oggi, infatti, Marko Arnautovic si è allenato in gruppo e torna quindi a disposizione per l’importante sfida contro i sardi.

Il Bologna quindi potrà tornare a contare sul suo centravanti titolare che, quindi, si prenderà una maglia da titolare sin da subito. Un’ottima notizia per Mihajlovic visto che nella trasferta di Napoli, si è sentita e non poco la mancanza di Arnautovic. Contro gli azzurri, il tecnico serbo per sopperire all’assenza dell’austriaco si era affidato, senza risultati, all’inedita coppia d’attacco composta da Barrow e Orsolini.

Fugati quindi tutti i dubbi che c’erano sulle sue reali condizioni visto che l’austriaco si è regolarmente allenato con i compagni nella giornata di oggi. Davanti a lui ci sono comunque ancora parecchie ore per arrivare alla sfida di lunedì sera nella migliore forma possibile.

Infortunio Arnautovic: l’austriaco recupera, le condizioni degli altri infortunati

L’austriaco non è il solo giocatore che Mihajlovic spera di recuperare pienamente in vista della gara con il Cagliari. Il tecnico, infatti, aspetta buone notizie da Schouten che ha lavorato anche oggi in maniera differenziata, ma che sarà comunque a disposizione forse già per partire dal 1′.

Situazione diversa per Viola e Bonifazi che stanno cercando di recuperare il prima possibile per dare il loro contributo alla causa rossoblù. I due giocatori sono attesi da Mihajlovic visto che il centrale ex Udinese sarà molto utile per far rifiatare alcuni giocatori che stanno giocando praticamente sempre come Medel. L’ex Benevento sta continuando il suo piano di recupero per ritrovare la forma fisica dopo diversi mesi di inattività.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!