Venezia, infortunio Aramu: la verità sulla sostituzione e i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Aramu – Dopo il gol del momentaneo 1-0, Aramu ha fornito un’ottima prestazione anche dal punto della qualità tecnica e personalità. A fine primo tempo, però, Zanetti ha deciso di sostituirlo, senza lasciare trapelare praticamente niente sui reali motivi del cambio.

A fine gara, però, il tecnico del Venezia ha specificato che Aramu, dopo il recente attacco influenzale, non era ancora al meglio della condizione fisica. Leggera stanchezza e spossatezza, aspetto che hanno spinto Zanetti a sostituire Aramu a fine primo tempo. Nessun allarme in vista della prossima sfida contro il Genoa.

Il Venezia, dopo la sfida contro la Salernitana, dovrà cercare di recuperare il terreno perso e spingere il piede sull’acceleratore per recuperare i tre punti persi contro i granata nell’ultima sfida interna. Contro il Genoa ci sarà Aramu, mentre difficilmente Zanetti potrà contare su Johnsen, ancora fermo ai box.

Infortunio Aramu, nessun allarme: sarà in campo contro il Genoa

Come detto, nessun particolare allarme per Aramu: il numero 10 sarà a disposizione per la sfida contro il Genoa, match valido per l”1^ giornata di Serie A. Sorridono i fantallenatori, pronti a puntare nuovamente sul loro fantasista anche in vista della prossima giornata.

Per quel che riguarda l’infortunio di Johnsen, invece, i tempi di recupero potrebbero allungarsi ancora per diversi giorni. Lo staff medico del Venezia valuterà il da farsi in vista dei prossimi impegni di campionato. Nessuna corsa contro il tempo: l’esterno offensivo tornerà in campo una volta ristabilitosi al 100%.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!