📢 FLASH | Infortunio Aramu: out il trequartista contro l’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Aramu – Parte bene la 3^ giornata del Venezia di Zanetti, passato in vantaggio grazie al gol di Henry su un prezioso assist di Mattia Aramu. Dopo l’assist, il trequartista italiano si è fatto ammonire e successivamente è dovuto uscire per infortunio. È lui il vero protagonista di questo inizio di partita.

È lui il vero protagonista di questo inizio di partita, ma adesso toccherà a Heymans rimpiazzarlo. Aramu era in ballottaggio alla vigilia, ma Zanetti ha deciso comunque di puntare su di lui.

Infortunio Aramu: le condizioni

L’infortunio di Aramu, punto di riferimento della trequarti veneziana, non è una ricaduta, ma un nuovo problema. Il ghiaccio sulla coscia in panchina non è un segno rassicurante. Il Venezia adesso è chiamato a stringere i denti contro un Empoli che sta alzando il baricentro alla ricerca del gol del pareggio.

Fino a quel momento, Aramu stava disputando un ottima gara. Non soltanto l’assist per Henry, ma una pericolisità nei pressi dell’area dell’Empoli mantenuta con costanza. Prezioso l’assist indirizzato a Henry, grazie ad una traiettoria dipinta tra il portiere e la difesa avversaria, rendendo semplice il lavoro all’attaccante francese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!