📢 FLASH | Infortunio Aramu: Zanetti lo sostituisce, ecco perché

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Aramu – Il numero 10 del Venezia torna in campo e segna la rete del primo vantaggio veneto. Il gol è arrivato con il mancino all’interno dell’area di rigore dopo un bel velo di Okereke. Salernitana ancora sotto nel risultato, ma nel secondo tempo non dovrà affrontare Mattia Aramu.

Uscito durante l’intervallo per Ampadu, Aramu è stato protagonista durante l’intervallo in più di un’occasione. Il centrocampista piemontese è tornato proprio in occasione di questa partita. Il motivo? Un affaticamento muscolare che lo ha costretto a chiedere la sostituzione.

Da monitorare la condizione del centrocampista, pedina fondamentale e low cost al fantacalcio. Aramu, infatti, è stata una delle sorprese più piacevoli dalla Serie B. Rigorista e spesso pericoloso anche in area di rigore, i fantallenatori hanno bisogno del numero 10 del Venezia.

Infortunio Aramu: gli indisponibili del Venezia

Nella speranza di vedere Aramu in campo già dalla prossima partita contro il Genoa, quello del centrocampista è solo l’ultimo degli infortuni del Venezia. È ancora fuori Johnsen e lo sarà ancora a lungo: potrebbe tornare tra la 13^ e la 14^ giornata di campionato.

Assenza importante anche a centrocampo, dove è fuori Vacca. Il centrocampista ha avuto uno stiramente e anche lui è in dubbio per la 13^ giornata. A questi va sommato Aramu, ma il suo sembra solo un affaticamento, meno grave rispetto agli altri indisponibili.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!