Infortunio Antonelli: il comunicato dell’Empoli

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’allenamento del lunedì ha riservato una brutta sorpresa all’Empoli: l’infortunio di Luca Antonelli. L’esterno sinistro ha rimediato un nuovo infortunio alla coscia sinistra che lo costringerà a restare fermo ai box per diverso tempo. Per l’ex Milan, si tratta dell’ennesimo problema muscolare che sta condizionando la sua prima stagione con il club toscano: finora, ha collezionato solo 10 presenze realizzando un assist.

In mattinata, Antonelli si è sottoposto a degli accertamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al retto femorale. Il calciatore toscano ha iniziato le prime terapie e non si conoscono ancora i tempi di recupero. Iachini non è però preoccupato per via delle alternative presenti sulla fascia sinistra: Pasqual resterà il titolare indiscusso con Diks o Veseli come sostituti naturali. Ma l’infortunio di Antonelli resta comunque una defezione importante per la rosa toscana.

Infortunio Antonelli: il comunicato del club

“L’Empoli FC comunica che gli accertamenti eseguiti al calciatore Luca Antonelli in seguito al problema muscolare alla coscia sinistra riscontrato durante la seduta di allenamento di lunedì, hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al muscolo retto femorale. Sono già iniziate le terapie del caso.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!