Torino, si ferma Ansaldi: a rischio il derby della Mole

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ansaldi – Brutte notizie in casa Torino all’indomani dal pareggio ottenuto contro il Venezia. Tra i granata infatti si è fermato Ansaldi in seguito a un trauma contusivo al ginocchio sinistro.

Le condizioni dell’esterno sinistro di Juric verranno monitorate ancora nelle prossime ore, ma al momento l’ex Inter è in forte dubbio per il derby con la Juventus della 7^giornata di Serie A. Se non dovesse farcela per la stracittadina torinese, il rientro sarà fissato dopo la sosta per le Nazionali.

Un’assenza importante per il Torino visto che finora Ansaldi è stato uno dei giocatori più performanti in queste prime giornate di campionato. Per lui sono 5 le presenze con 2 assist messi a referto e ottenuti grazie ai suoi 8 tra cross e corner riusciti nei 239 minuti giocati fino a questo momento.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Ansaldi: cosa cambia contro la Juventus

Juric in vista della Juventus deve quindi fare i conti con la possibile assenza di Ansaldi. Un forfait che, se confermato, si andrà ad aggiungere a quelli di altri giocatori da tempo fermi ai box e che hanno poche possibilità di rientrare per il derby della Mole.

L’alternativa naturale ad Ansaldi è Ola Aina che, in queste prime giornate, ha dato vita a un ballottaggio serrato che sembra destinato fino alla fine del campionato. Il difensore, tornato dal prestito della scorsa stagione al Fulham, ha saltato la gara col Venezia per motivi personali ma è già tornato a disposizione di Juric.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!