📢 FLASH | Torino, si ferma Ansaldi: cambio forzato per Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ansaldi – La partita di Cristian Ansaldi contro il Genoa termina al minuto 70. L’esterno sinistro ha infatti lasciato il campo per infortunio dopo aver chiesto espressamente il cambio a Juric.

Il difensore si è seduto a terra e ha fatto segno allo staff medico di aver sentito tirare. Juric ha immediatamente chiamato a sé Ola Aina che ha preso quindi il suo posto in campo sull’out di sinistra del centrocampo granata.

Le condizioni del giocatore, che ha fornito l’assist per il gol del vantaggio di Sanabria, verranno monitorate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti sulla reale entità del suo infortunio. Preoccupazione per i tempi di recupero visto che il Torino scenderà in campo martedì sera col Milan.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Ansaldi: le alternative a disposizione di Juric

Le condizioni dell’esterno ex Inter saranno controllate nelle prossime ore per valutarne la disponibilità per il prossimo turno infrasettimanale. In caso di forfait il sostituto naturale è Ola Aina che, fino a questo momento, Juric ha sempre alternato sia dall’inizio che a partita in corsa.

Una mossa che sarebbe stata magari già nei piani di Juric per fare un po’ di turnover, ma che un eventuale forfait di Ansaldi renderà forzata. Si attendono aggiornamenti su questa assenza che, se confermata, sarebbe una brutta tegola per i granata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!