Torino, Longo non rischia Ansaldi: scelto il sostituto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Ansaldi: con l’esterno argentino che non è al top della forma, Longo deve trovare il giusto sostituto che occupi la fascia sinistra con sicurezza e senza affanni.

Il fastidio al polpaccio costringerà Ansaldi a guardare dalla tribuna i suoi compagni di squadra che affronteranno il recupero della 25a giornata contro il Parma. Nel match di sabato, l’allenatore granata sta per accantonare definitivamente il 3-5-2 per dare il benvenuto al 4-4-2.

Nel nuovo assetto tattico sperimentato da Longo, il posto dell’ex Genoa e Inter lo prenderà uno tra Lyanco e Bremer, favorito quest’ultimo. Sarà un derby brasiliano su chi si posizionerà sull’out mancina mentre a destra, non ci sono dubbi: giocherà De Silvestri.

L’infortunio di Ansaldi potrebbe diventare una chance importante per Bremer ma non è l’unico giocatore del Toro che può trarre dei vantaggi dal 4-4-2. Longo è disposto a concedere una chance a Zaza, pronto a far coppia con il “Gallo” Belotti, e attenzione alla sorpresa Edera: l’ultimo marcatore dei granata potrebbe ricoprire un ruolo prezioso a destra. Ola Aina non avrà il posto assicurato.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ansaldi: la probabile formazione del Torino

Probabile Formazione TORINO (4-4-2): Sirigu; Bremer (Lyanco), Izzo, N’Koulou, De Silvestri; Berenguer, Meitè (Lukic), Rincon, Ola Aina (Edera); Belotti, Zaza

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!