Sampdoria, Giampaolo dovrà fare a meno di un difensore contro il Parma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Questo fine settimana, per la 35^ giornata di Serie A, la Sampdoria affronterà al Parma al Tardini. I blucerchiati sono ancora aggrappati all’ultimo treno per l’Europa, che potrebbe ancora esser preso grazie ad una combinazione di risultati, ma mister Giampaolo è alle prese con qualche problema di formazione, come l’infortunio Andersen. Stando alle indiscrezioni provenienti da Il Secolo XIX, il difensore non sarà a disposizione per la trasferta coi ducali per un guaio muscolare.

L’infortunio di Andersen, il cui rientro è ancora da definire, non è l’unica preoccupazione per l’allenatore della Sampdoria. Se da una parte potrà scegliere il rientrante Colley oppure Ferrari, resta da decidere chi sarà il trequartista da collocare alle spalle della coppia composta da Quagliarella e Defrel in attacco. Secondo i rumors, mister Giampaolo avrebbe una mezza idea di provare Caprari da trequartista, non essendo convinto di Saponara ed avendo Ramirez squalificato.

Fino a questo momento della stagione, in campionato con la maglia della Sampdoria, il danese Joachim Andersen ha raggiunto una fantamedia pari a 5,91. Il difensore classe 1996 ha collezionato 32 apparizioni complessive, delle quali tutte da titolare e senza esser mai sostituito, senza segnare reti o fornendo alcun assist per i compagni e rimediando 7 cartellini gialli.

View this post on Instagram

We continue the battle ⚽️☝?

A post shared by Joachim Andersen (@joachimandersen3) on